FIGHT WEEK: VENERDI’ 13/10 LA GRANDE SERATA OPI 82 AL TEATRO ITALIA DI ROMA

La stagione organizzativa della Opi Since 82 ricomincia da Roma: venerdì 13 ottobre, nella prestigiosa location del Teatro Italia di via Bari 18 nel quartiere Nomentano della Capitale, si terrà una card di pugilato professionistico con protagonisti alcuni dei migliori pugili emergenti della scena romana. Nel main event, la “Furia del Quadraro” Armando Casamonica (11-0, 2KO) si batterà contro Patrizio “The Prince” Santini (10-1, 3KO) per il vacante titolo IBF World Youth dei pesi superleggeri.

Il co-main event della serata vedrà contrapposte Gloria Peritore (1-0-1) e Evelin Camporeale (3-7-1, 2KO) in un match di otto riprese nei pesi gallo. Un passo in avanti per “The Shadow”, che passa dopo soli due incontri a competere sugli otto round. Tre i match dell’undercard: Francesco Russo (12-3, 10KO) rientra sul ring contro il colombiano Carlos Sandoval (7-7-2, 4KO) per sei riprese nei pesi medi, dopo la sconfitta nella battaglia per il titolo italiano dei pesi superwelter contro Christian Mazzon all’Allianz Cloud. Francesco Faraoni (2-0, 1KO) combatterà in un match sulla distanza delle sei riprese nei pesi medi contro avversario da annunciare e Mario Manfredi (4-0, 2KO) combatterà contro Orlando De Jesus Estrada (15-14-2, 12KO), per sei riprese nei pesi supermedi. Salirà sul ring anche il superleggero Giacomo “Jack” Micheli (3v).

I biglietti sono in vendita attraverso la piattaforma www.boxol.it e tramite i pugili protagonisti della card. La pricing policy dei biglietti è di 35,00€ per la platea e 25,00€ per la seconda balconata. I match saranno trasmessi in diretta streaming sul sito web di La Repubblica, media partner dell’evento, e sul canale YOUTUBE FPIOFFICIALCHANNEL